A.A.A. Cercasi Abito da sposa primaverile!
Non so te, ma quando sul calendario appare la data del 21 Marzo il mio corpo e la mia mente iniziano a sprizzare gioia da tutti i pori.
Ci siamo: è Primavera!!!
Sarà che non sono una grande amante dell’inverno, sarà che abito in un posto di mare, sta di fatto che quando iniziano ad allungarsi le giornate e il sole inizia a scaldarti io vado letteralmente in brodo di giuggiole.
Ecco perché ho deciso di scrivere questo articolo, per chi come te sta cercando l’Abito da sposa primaverile.
Devi ancora affrontare la prima prova e ti assalgono mille dubbi e domande?
Nessun problema, ho preparato un articolo per TE!
PRIMA PROVA ABITO: COSA SUCCEDE VERAMENTE!
Ogni stagione il suo abito
La prima regola, quando si tratta di scegliere l’abito da sposa, è tener ben presente la stagione in cui pronuncerai il tuo SI.
Ecco perché è importante tenere conto dei tessuti, che saranno più leggeri e impalpabili nell’abito da sposa primaverile.
Un pizzo macramè con disegni che richiamano la natura, magari nei toni dell’ecrù o dell’avorio, per non parlare poi delle organze di seta e taffetà e delle douchesse.
Il Boho- Chic: l’abito da sposa primaverile perfetto!
Un matrimonio all’aria aperta magari in un magnifico agriturismo, circondati da olivi secolari, richiama un abito dai tessuti delicati come i morbidi chiffon.
Consigli di Stile: E per completare il tuo Bridal Look? Una coroncina di fiori freschi.
Fiori, fiori e ancora fiori.
La primavera si sa è il periodo più romantico dell’anno, il periodo in cui i giardini iniziano a riempirsi di fiori e profumi. Perché allora non ispirarsi proprio alla natura per il tuo abito da sposa primaverile?
Che siano tessuti a stampa floreale o ricami che ricordano i fiori poco importa, l’importante è ricreare il mood fresco e romantico della primavera.
Cerchi qualcosa di più stravagante?
Per te allora saranno perfetti gli abiti con frange, piume decor o il plissé stile Charleston.
Abito da sposa primaverile: mini- dress e midi.
Quando si parla di abito da sposa primaverile non posso non parlarti dell’abito da sposa corto!!
Sbarazzino dal carattere grintoso perfetto sia per una sposa romantica sia per una sposa dall’animo retrò!
Non dimenticarti però del nuovo must di quest’anno: l’abito midi dalle linee scivolate o dritte.
Total White o no?
Chi ha detto che l’abito da sposa deve essere per forza bianco?
Se ha deciso di sposarti in primavera ispirati ai colori della natura: nuance pastello nei toni dei rosa, dell’azzurro e del verde, un tocco di originalità che renderà unico il tuo Bridal Look.
Principessa o Sirena?
Nelle collezioni sposa P/E 2019 abbiamo il grande ritorno dell’abito a principessa.
Un abito da sposa primaverile che ben si adatta sei hai un animo romantico: tulle, volant e chiffon di seta renderanno il tuo abito unico. Gonne dai volumi morbidi che scivolano accarezzando la silhouette.
Consigli di Stile: la gonna multistrato a balze.
L’abito a sirena un must che si riconferma in questa stagione, ma che per il 2019 si distinguerà per lo scollo a V e le spalline sottili.
Abito da sposa primaverile: minimal is chic!
Linee pulite e raffinate per essere sempre elegante senza mai strafare.
Un total white con pantalone accompagnata da un’elegante blusa in pizzo o una raffinata jumpsuit con un corpetto iperfemminile sempre in pizzo.
Il consiglio più importante di tutti!
Quando si parla di abito da sposa c’è un consiglio molto importante che devi sempre tener ben presente, quello che devi assolutamente seguire e cioè L’ABITO DA SPOSA DEVE RISPECCHIARTI!!
Non esistono mamme, amiche e zie quando si tratta di scegliere l’abito da sposa, esisti solo tu!!
Sei tu quella che dovrà sentirsi bene, quella che scoppierà a piangere quando finalmente indosserà l’abito dei propri sogni e sempre e solo tu quella che si dovrà sentire una principessa!
Il tuo abito da sposa deve essere tuo a tutti gli effetti, deve parlare di te, del tuo carattere, della tua personalità!
Solo in questo modo ogni cosa sarà perfetta, perché il primo vero passo affinché il tuo matrimonio sia un sogno è che TU TI SENTA UN SOGNO!
E io sono qua proprio per questo, una persona super partes, che ti guiderà in questa meravigliosa scelta. La tua BRIDAL STYLIST di fiducia!
Cosa devi fare quindi?
SCRIVIMI COMPILANDO QUESTO FORM
Intanto per ringraziarti ho deciso di farti un REGALO:
“Le 5 regole per trovare l’abito perfetto”
A presto
♥♥♥ Chiara
No Comments