Stile

Analisi dello stile_Consulenza Chiara Zangrandi

Analisi dello stile

La consulenza di Analisi dello Stile è un’esperienza attraverso la quale andiamo a scoprire cosa vuoi comunicare attraverso la tua immagine.

L’abbigliamento che indossi comunica agli altri e a te stessa chi sei, la tua personalità, il tuo personal brand, proprio per questo è fondamentale conoscere il proprio stile per essere coerente con te stessa, sentirti a proprio agio negli abiti che indossi e sentirti sicura.

Come si svolge?

  • La durata della consulenza è di circa 1h e può essere svolta anche online;
  • Andremo a individuare insieme i tuoi Archetipi, in altre parole la tua personalità stilistica: sei una donna romantica, rock, fashionista…;
  • Parleremo di cosa vuoi trasmettere attraverso l’abbigliamento e andremo a creare dei moodbord fotografici da cui prendere ispirazione;
  • Scoprirai cosa comunicano i colori, le fantasie e i tessuti e quali sono perfetti per trasmettere chi sei e il messaggio che vuoi mandare;
  • Parleremo anche di cosa comunica il make-up e il taglio di capelli.

Riceverei successivamente al nostro incontro un report in PDF via mail da avere sempre con te con un recap di tutto quello che ci siamo detti durante la seduta e tantissime foto a cui ispirarti.

Avrai inoltre 1 mese di affiancamento successivo alla nostra consulenza, potrai quindi contattarmi tramite Whatsapp per risolvere eventuali dubbi o richieste.

Personal shopper

Con il servizio di Personal Shopper ti accompagnerò durante il tuo shopping consigliandoti i capi in base alle tue esigenze, alle occasioni d’uso o per un evento particolare tendendo conto della tua fisicità, del tuo stile e del tuo budget.

Il servizio può essere svolto anche online.

Consulenza styliamoci_Chiara Zangrandi
Consulenza Personal Shopper_Chiara Zangrandi

Styliamoci

La consulenza di Styliamoci è un’esperienza attraverso la quale andremo a creare insieme nuovi look con i capi nel tuo guardaroba.

Come si svolge?

  • Puoi scegliere fino a 10 capi che non riesci ad abbinare;
  • Capiremo insieme come creare nuovi abbinamenti con i capi già presenti nel tuo guardaroba;
  • Preparerò una shopping list dei capi che secondo me mancano nel tuo armadio per poter creare nuovi outfit;
  • Andremo a creare dei moodbord fotografici da cui prendere ispirazione.

Riceverei in seguito al nostro incontro un report in PDF via mail da avere sempre con te con un recap di tutto quello che siamo detti durante la seduta e tantissime foto a cui ispirarti.

Richiedi un preventivo

Per qualsiasi domanda o informazione non esitare a contattarmi.

Ti risponderò il prima possibile.